Divisione Usato

Scegli un generatore usato
Garantiamo una revisione completa del prodotto

I vantaggi del buon usato

Un gruppo elettrogeno usato permetterà, ai clienti aziendali che necessitano di questo oggetto, di poter ottenere tantissimi vantaggi, i quali permettono di poter far fronte a diverse esigenze.

Un buon usato.

Il gruppo elettrogeno usato, grazie a degli interventi di controllo, torneranno ad essere nuovi, come se questi fossero stati prodotti dalla fabbrica. Le varie operazioni che vengono svolte riguardano la verifica del sistema di generazione della corrente e altri aspetti, quali funzionamento e autonomia, che permetteranno ad un’azienda di essere sicura di poter avere effettuato un vero e proprio affare ne momento in cui, l’acquisto di tale oggetto, viene finalizzato.

I vari modelli di usato.

I gruppi elettrogeni di seconda mano rappresentano una vasta categoria di articoli sulla quale il cliente potrà fare affidamento. Bisogna infatti sottolineare che, quanto si parla di oggetti già utilizzati, si fa riferimento a dei dispositivi con delle caratteristiche completamente differenti tra di loro, come ad esempio il voltaggio.
Quello minimo è pari a 30 kVA, mentre il voltaggio massimo raggiunge i 2000 kVA.
Grazie a queste caratteristiche, l’usato risulta essere di ottima qualità, dato che esso offre la possibilità di far fronte alle diverse esigenze che il cliente potrebbe avere.

Prova dei vari gruppi elettrogeni.

L’usato, una volta che viene controllato da parte del team di tecnici, viene sottoposto alla prova tecnica, ovvero viene controllato se questo funziona in maniera corretta. Tale verifica ovviamente ha uno scopo ben preciso: essere sicuri che, l’oggetto in questione, funzioni come se fosse nuovo. Ovviamente, questo particolare controllo serve anche per essere sicuri che i clienti, nel momento in cui questi decideranno di acquistare ed utilizzare i generatori di corrente di seconda mano, non vadano incontro a delle conseguenze negative, le quali potrebbero essere poco piacevoli da affrontare.

Certificato CE di conformità.

I gruppi elettrogeni rigenerati risultano essere accompagnati da un particolare certificato, ovvero quello CE di conformità, il quale ha uno scopo ben preciso: esso infatti garantisce, ai clienti, la possibilità di poter essere sicuri che, durante l’utilizzo del suddetto oggetto, le problematiche saranno completamente assenti. Un gruppo elettrogeno di seconda mano, che non possiede questo particolare certificato, non verrà assolutamente venduto, finché appunto non viene modificato e riparato finché non ottiene il suddetto certificato.

Manutenzione post acquisto.

I gruppi elettrogeni riparati, una volta che vendono venduti, saranno soggetti al servizio di manutenzione e assistenza post acquisto. Questo per garantire al cliente la possibilità di poter avere un oggetto che risulta essere sempre e comunque funzionante e che non crei situazioni poco piacevoli da affrontare.
Inoltre, i vari gruppi elettrogeni usati sono accompagnati da un pratico libretto d’utilizzo che permetterà, al cliente, di poterli sfruttare in maniera corretta.

Fai click sul seguente link per visionare i gruppi elettrogeni usati

Il comparto usato è in continua e rapidissima evoluzione. Se tra le schede in elenco non dovesse esserci quello che cercate, se avete bisogno di ulteriori informazioni o essere aggiornati sui nuovi arrivi contattateci direttamente al 338 8510681.