• Home
  • Serie GE V/A (KVA 85 – KVA 700)

Serie GE V/A (KVA 85 – KVA 700)

La serie GE V/A è una serie di gruppi elettrogeni diesela 1500 giri, con potenza da 85 kVA a 700 kVA, caratterizzati da una alta affidabilità e da una bassa rumorosità ed adatti agli impegni più gravosi. Allestiti su base in acciao e completi di serbatoio per gasolio a norme VV.F., con bocchettone di riempimento gasolio protetto da eventuali infiltrazioni d'acqua, includono silenziatore gas di scarico avvolto da opportune protezioni, antivibranti interposti tra gruppo e telaio, batteria, liquidi motore (escluso carburante), livello visivo gasolio, galleggiante minimo gasolio, alternatore carica batteria motore, elettrovalvola arresto, interruttore magnetotermico quadripolare e pulsante arresto d'emergenza.

La cofanatura è costruita in lamiera decapata pressopiegata interamente elettrosaldata ricoperta da vernice speciale e rivestita di materiale fonoassorbente autoestinguente classe 1 di reazione al fuoco, la quale garantisce alti livelli di insonorizzazione e notevole robustezza.

Il quadro elettrico manuale è dotato di strumenti digitali di misurazione / controllo ed arresto in caso di: Bassa pressione olio – Alta temperatura – Rottura cinghie – Anomalie alternatore carica batteria - Sovraccarico generatore - Sovrafrequenza e sottofrequenza generatore – Sovratensione e sottotensione generatore – Sovratensione e sottotensione batteria - Lettura contemporanea di 6 strumenti: Indicatore Amp. L1; Indicatore Amp. L2; Indicatore Amp. L3; Voltaggio(V); Frequenza(Hz); Ore di lavoro(h).

L'installazione dei gruppi elettrogeni della Serie GE V/A è facilitata da appositi ganci di sollevamento elettrosaldati sul telaio. Tutti i gruppi elettrogeni della suddetta serie possono essere equipaggiati con numerosi accessori tra cui quadro ad intervento automatico, serbatoio di rabbocco automatico gasolio, carrelli traino e tanti altri.