• Home
  • Serie GE (KVA 8,7 – KVA 22)

Serie GE (KVA 8,7 – KVA 22)

La serie GE è una serie di gruppi elettrogeni diesel a 1500 giri, con potenza da 8,7 kVA a 22 kVA, robusti, compatti e molto versatili in quanto riescono a soddisfare le esigenze di produzione di energia elettrica sia in servizio continuo sia come unità mobile.

Allestiti su base in acciao e completi di serbatoio per gasolio a norme VV.F., includono silenziatore gas di scarico avvolto da opportune protezioni, antivibranti interposti tra gruppo e telaio, batteria, liquidi motore (escluso carburante), livello visivo gasolio, galleggiante minimo gasolio, alternatore carica batteria motore, elettrovalvola arresto, interruttore magnetotermico quadripolare e pulsante arresto d'emergenza. Sono disponibili in tre versioni: base, carrellata, con trolley (fino a kVA 10). Il quadro elettrico manuale è dotato di strumenti digitali di misurazione/controllo ed arresto.

Tutti i gruppi elettrogeni della suddetta serie possono essere equipaggiati con numerosi accessori tra cui quadro ad intervento automatico, serbatoio di rabbocco automatico gasolio, carrelli traino e tanti altri.